Skip to main content

Nell’edizione online di PARTSTRUCK di Settembre/Ottobre è presente un articolo articolo dedicato alla attività del Gruppo Pascoli, più precisamente di Rossi Ricambi con l’apertura della filiale di Imola.

Un flusso continuo di iniziative che caratterizza l’attività con i clienti del gruppo Pascoli. Dalla partecipazione alle fiere (Transpotec Logitech di Milano alla prossima 10ma edizione di IBE-Intermobility and Bus Expo di Rimini dal 12 al 14 Ottobre p.v. passando per l’Autopromotec di Bologna) alle inaugurazioni della 19° e 20° filiale del gruppo con l’apertura di Pero e di Imola (per la Rossi Ricambi) ad eventi che hanno coinvolto clienti e fornitori con il clou sul viaggio di inizio settembre  a Sharm el-Sheikh che ha coinvolto oltre 150 clienti.

Con i clienti sempre
Un flusso continuo di iniziative caratterizza l’attività con i clienti del Gruppo Pascoli: dalla partecipazione alle fiere all’inaugurazione di due nuove filiali, a eventi che coinvolgono clienti e fornitori. I autunno nuovo impegno fieristico dedicato al bus.
Un attivismo coinvolgente che ha toccato clienti e partner: così si può definire l’azione svolta da sempre da Pascoli Group, la realtà leader della distribuzione ricambi truck & bus, della rettifica e del chimico che, con la ripartenza degli eventi inpresenza, ha subito un’ulteriore accelerazione. A partire dallo scorso maggio, infatti, per il Gruppo Pascoli è stato un continuo susseguirsi di eventi: dalle importanti partecipazioni al Transportec Logitec di Milano, all’Autopromotec di Bologna, all’inaugurazione della nuova filiale di Pero (MI) all’apertura ad Imola (BO) del nuovo punto vendita Rossi Ricambi srl….”
articolo di Francesco Oriolo