Skip to main content

Ogni città sceglie di investire le risorse del proprio territorio su Progetti ambientali, sociali, culturali e formativi. Dal 2018 Rossi Ricambi, nell’ottica di rendere ogni luogo della propria città più confortevole e inclusivo per tutti, nessuno escluso, partecipa tramite PMG a generare occasioni di Impatto Positivo. Supportando la nascita e la gestione di Progetti e servizi di utilità sociale, grazie alla costruzione di una solida rete tra Società, Enti e Persone che decidono di lavorare insieme con un unico obiettivo comune: il miglioramento di vita di tutti i cittadini, in particolare di quelli più fragili.

YouTube

Caricando il video, l’utente accetta l’informativa sulla privacy di YouTube.
Scopri di più

Carica il video

CITTÀ AD IMPATTO POSITIVO
Città ad Impatto positivo è un progetto di PMG Italia, Società Benefit, che coinvolge Terzo Settore, Imprese, Istituzioni e Cittadini e che ha come obiettivo quello di migliorare la qualità della vita delle persone attraverso la diffusione di una cultura inclusiva ad impatto positivo.
Questo obiettivo si concretizza nella realizzazione di progetti di vario tipo (dalla creazione di aree versi all’abbattimento di barriere architettoniche) grazie al sostegno di sponsor.
Il benessere delle persone è innegabilmente e strettamente collegato alla cura dell’ambiente e dell’utilità sociale.
Per questo da tempo sempre più Società, Enti e persone hanno alzato il livello di attenzione verso il proprio Impatto ambientale e sociale, adottando pratiche e procedure più rispettose dell’armonia tra l’essere umano e l’ambiente circostante.
Il Progetto CITTA’ AD IMPATTO POSITIVO nasce per supportare la nascita e la gestione di Progetti e servizi di utilità sociale, grazie alla costruzione di una solida rete tra Società, Enti e persone che decidono di lavorare insieme con un unico obiettivo Comune: il miglioramento di vita di tutti i cittadini, in particolare di quelli più fragili.
Supportiamo progetti per il Bene Comune
Ogni città può scegliere infatti di investire le risorse del proprio territorio su Progetti ambientali, sociali, culturali, formativi, nell’ottica di rendere ogni luogo più confortevole e inclusivo per tutti, nessuno escluso.

GUARDA IL SITO DEL PROGETTO